Corso Trapani 16, 10139 Torino

 +39 011 0362870

 

 
 
TORINO - HEADQUARTER
Corso Trapani 16
10139 Torino
Tel. +39 011 0362870
Fax +39 011 5638610
Mail torino@sogesearch.eu

CONSULENTI

 
FABIO GARDELLINI
General Manager

Inizialmente svolge una prima esperienza nel settore assicurativo nell’ambito della direzione per una primaria società italiana. Successivamente passa al settore commerciale con responsabilità crescenti nell’ambito della logistica e dello sviluppo di reti commerciali. Dalla fine del 1999 entra nel settore del turismo e dei servizi alberghieri dove rafforza le proprie competenze a supporto della divisione risorse umane, con particolare attinenza ai profili contrattuali. Dal giugno 2008 collabora costantemente con SOGES S.p.A. ed assume, alla fine del 2012, la funzione di general manager in Soges Search.

ALESSIO CINI
National Sales Coordinator
Laurea in Lettere e Filosofia presso l’Università degli Studi di Torino, specializzazione in Scienze della Comunicazione. Ha sviluppato per Soges Executive Search, lo start-up dell’ufficio di Torino, a partire dalla fine del 2012. Ad oggi, dopo aver ricoperto il ruolo di Manager della sede torinese, ricopre il ruolo di Coordinatore Commerciale Nazionale e segue inoltre , come Key Account Manager, progetti di ricerca e selezione di Middle e Top Management. Le precedenti esperienze nella Consulenza sono state approfondite all’interno di Gruppi anglosassoni internazionali, leader del settore dell’Head-Hunting.
 
ANDREA MARTINETTO
Regional Manager

Dopo la laurea in Economia e Commercio e il Master in eBusiness al Politecnico di Torino, inizia una esperienza presso L’Oréal Italia in ambito marketing e formazione. Successivamente ricopre un ruolo di coordinamento commerciale in Seat Pagine Gialle per poi affacciarsi al mondo dell’Head Hunting all’interno di una primaria realtà multinazionale. Partecipa a fine 2012 allo start-up di Soges International Executive Search, e da gennaio 2014 segue la start-up della sede Soges Search di Mondovì (CN). Ricopre attualmente il ruolo di Responsabile dei progetti di selezione ed Head Hunting per il territorio del Nord Ovest.

DARIO CIPOLLETTI
Consultant

Si laurea in Psicologia del Lavoro presso l’Università di Torino. Durante il percorso di studi si avvicina al mondo HR, presso uno dei principali player italiani, consolidando competenza e professionalità nell'attività di delivery. Successivamente consolida la sua esperienza nel recruiting presso L’Oréal Italia, specializzandosi in attività di Employer Branding, Internet e Social recruitment. Nell’autunno 2014 inizia la sua esperienza in Soges Executive Search.

FRANCESCA CECCONI
Responsabile Recruiting HQ

Dopo la Laurea in Psicologia Clinica e di Comunità, inizia la sua attività nel recruiting, livello middle e top management presso i principali player a livello italiano ed internazionale. A Dicembre 2012 partecipa allo start up della divisione Executive Search di Soges, come Responsabile del Recruiting. La profonda conoscenza del mercato di riferimento, Le permette di accompagnare il Cliente in tutte le fasi della ricerca, gestendo il progetto di selezione in linea alle esigenze ed ai tempi richiesti. La metodologia di lavoro comprende il colloquio strutturato individuale, l’assessment, la mappatura e l’utilizzo di sistemi a base DISC.

STEPHANIE PETITPIERRE
Senior Recruiter

Dopo la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Torino, inizia il suo percorso professionale nel team Risorse Umane di Iveco S.p.A. Continua il suo percorso in Soges Spa, inizialmente in ambito legale con particolare riferimento alla contrattualistica. Nel 2013 entra a far parte della divisione Soges Executive Search, svolgendo attività di Recruiting fornendo una consulenza personalizzata ai Clienti ed accompagnandoli nell’inserimento delle migliori candidature.

Massimo Marchetti
Consultant - Responsabile commerciale area Piemonte Est

Dopo la Laurea in Economia e Commercio con specializzazione in Marketing Strategico inizia la sua carriera in ambito consulenza e comunicazione per poi approdare definitivamente nel mondo dei servizi HR, presso uno dei principali player a livello mondiale, in qualità di responsabile dello sviluppo commerciale di un'area sempre più vasta che arriva a comprendere il Piemonte orientale e parte della Lombardia maturando una approfondita conoscenza del tessuto industriale presente in essa. A fine 2016 inizia la sua esperienza in Soges Executive Search. Collabora inoltre attivamente con Cortese Consulting S.r.l., società di Soges Holding Company, specializzata nella consulenza di gestione delle risorse umane e della formazione nell'area banking, finance ed insurance.

Wolfgang Gloderer
Country Consultant Germany
After Studies in Business Administration at University Bayreuth and
Hagen, I began my professional career in the auditing sector.
1992 I started in the executive search business and joined in 1996 EMA
Partners International – a leading global executive search network, where
I held various management positions.
Today, I can look back to more than 20 years of executive search
experience in various industries (i.e. electrical engineering, electronics,
energy, food, manufacturing, telecommunication), working for numerous
national and international small, mid-sized as well as large enterprises
with search assignments ranging from middle to top management as well
as specialist positions.
SERENA VALENZANO
Recruiter

Dopo la laurea in Programmazione e Gestione dei servizi educativi e formativi, inizia la sua carriera nei servizi per l'infanzia, avvicinandosi poi al mondo HR presso uno dei principali player a livello nazionale, consolidando le competenze nelle attività di recruitment e delivery. A gennaio 2017 inizia la sua esperienza in Soges Executive Search.