Corso Trapani 16, 10139 Torino

 +39 011 0362870

 

 
 
Martedì, Ottobre 10, 2017
Sviluppatore Back End
Sede di lavoro: 
Torino
 
Descrizione: 

Il nostro Cliente è un’importante Multinazionale specializzata nell’elettronica di bordo e servizi correlati.

La filiale italiana, Centro di Competenza per i Servizi Telematici all’interno del Gruppo, nell’ottica del potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare uno/a:

Sviluppatore Back - End

che, inserito nella Business Unit dei Servizi Telematici e riportando al Responsabile degli sviluppi Back-End, opererà all’interno di un ambiente stimolante e dinamico.

Caratteristiche richieste:

  • Titolo di studio

Laurea in Ingegneria / laurea breve Informatico o istituto tecnico equivalente

  • Caratteristiche tecniche

Esperienza (3-5 anni) nel campo del sviluppo software Back-End e Database, in ambito Windows e Linux; in particolare:

  1. Database
  • ottima conoscenza dei Database relazionali, in particolare Sql Server; gradita quella di DB non relazionali (come MongoDB);
  • si richiede altresì familiarità sia con le tecniche di modellazione dati che con quelle di interrogazione di suddetti database sia tramite ETL che con query complesse.
  • capacità di analisi delle perfomances del database e di attuazione di strategie di maggiore efficienza nel recupero dell’informazione
  1. Sviluppo
  • ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione ad oggetti, in particolare quelli riconducibili a Microsoft  Framework.NET, C# in special modo;
  • buona conoscenza dei più comuni ambienti di sviluppo, fra cui Visual Studio (dalla versione 2012).
  1. Architettura
  • gradita, ma non essenziale, la conoscenza del linguaggio di modellazione unificato UML (Unified Modelling Language).
  • Lingue

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, quanto meno a livello tecnico, per la comprensione dei documenti.

  • Caratteristiche Personali

Saranno presi in considerazione quei candidati che, al netto delle competenze tecniche sopra menzionate, dimostreranno voglia di mettersi in discussione e di imparare, nonché intraprendenza, autonomia e curiosità.

Titolare del trattamento dei dati è Soges International Executive Search S.r.l., Via A. Saffi 12 – 20123 Milano; i dati contenuti nel curriculum vitae inviato sono trattati esclusivamente per finalità di ricerca, selezione e valutazione del personale diretto all’eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro o di collaborazione con noi o i nostri clienti . L’informativa completa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30/06/2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” è visibile sul sito www.sogesearch.eu/informativa.

 
RIF: 
TO_464
Stato: 
aperto